Un corso pratico e professionale dedicato agli operatori delle strutture ricettive o a chi vorrebbe farne parte, per ottimizzare la gestione e il riordino delle camere da letto. Attraverso tecniche innovative, strategie organizzative e un focus sull'attenzione al dettaglio, i partecipanti impareranno a garantire comfort, igiene e un'esperienza memorabile per gli ospiti, con un occhio alla sostenibilità e all'efficienza operativa.
Il corso si rivolge a persone occupate e non occupate, residenza / domicilio in Emilia-Romagna in data antecedente la richiesta di partecipazione, che operano o desiderano operare nella filiera turistica.
COMPETENZE PER LA VALORIZZAZIONE E L’INTEGRAZIONE DEGLI ATTRATTORI CULTURALI E TURISTICI: FORMAZIONE PERMANENTE
La partecipazione al corso 2024-22630/RER/2 è gratuita in quanto il percorso è cofinanziato dal Fondo sociale europeo Programma FSE Plus 2021-2027 della Regione Emilia-Romagna.
CONTENUTI:
L'accesso al percorso prevede un COLLOQUIO ORIENTATIVO. Output del colloquio sarà una SCHEDA DI PROFILAZIONE che consentirà di attribuire un punteggio.
Nel caso le domande superino i posti disponibili verrà redatta una graduatoria che determinerà l'ordine di entrata nelle diverse edizioni del corso attivate nei limiti del finanziamento disponibile.
© Copyright Cescot Ravenna Cesena Srl C.F. e P.IVA 01033670397
Privacy policy - Cookie policy - Codice Etico 231 - M.O.G. 231 - Politica della Qualità - Segnalazione di illeciti / Whistleblowing