Il corso permette di acquisire le competenze per pianificare, gestire e migliorare la propria presenza sul web attraverso il sito internet, il sito mobile, i social e i blog, per riuscire ad integrare in maniera efficace i nuovi strumenti on line ai tradizionali canali di promo-commercializzazione off line.
Il corso è rivolto a TITOLARI, PROFESSIONISTI, FAMILIARI COLLABORATORI e LAVORATORI con responsabilità nell'area commerciale-marketing di piccole imprese del commercio.
Il progetto è co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo Po 2014-2020 Regione Emilia-Romagna, con Operazione Rif. PA n. 2019-11691/RER approvata con DGR 1336 del 29/07/2019 - CUP E38D19000680007
La quota di co-finanziamento obbligatoria è coperta con il "mancato reddito", quindi con un costo solo figurativo.
POSTI DISPONIBILI: 12
Nel caso in cui il numero di domande sia tale da richiedere un'attività di selezione, il criterio adottato sarà l'ordine di arrivo delle domande di partecipazione.