Il corso fornisce le competenze per gestire documenti e processi digitali, organizzare il lavoro da remoto, utilizzare strumenti di time management e adottare soluzioni innovative per migliorare efficienza e produttività. Per chi lavora o aspira lavorare nel turismo e nella ristorazione, il percorso prepara a cogliere le opportunità offerte dagli strumenti digitali per essere uno “Smart Worker”.
Il corso si rivolge a persone occupate e non occupate, (esclusi i dipendenti pubblici a tempo indeterminato), residenti o domiciliati in Emilia-Romagna in data antecedente l’iscrizione alle attività.
TURISMO E RISTORAZIONE SOSTENIBILI: COMPETENZE DIGITALI ED ECOLOGICHE PER L'INNOVAZIONE DEL SETTORE
La partecipazione al corso 2024-23307/RER/1 è gratuita in quanto il percorso è cofinanziato dal Fondo sociale europeo Programma FSE Plus 2021-2027 della Regione Emilia-Romagna.
CONTENUTI:
L'accesso al percorso prevede un COLLOQUIO ORIENTATIVO e la SOMMINISTRAZIONE DI UN TEST per la verifica delle conoscenza informatiche di base.
Output del colloquio sarà una SCHEDA DI PROFILAZIONE che consentirà di attribuire un punteggio.
Nel caso le domande superino i posti disponibili verrà redatta una graduatoria che determinerà l'ordine di entrata nelle diverse edizioni del corso attivate nei limiti del finanziamento disponibile.
© Copyright Cescot Ravenna Cesena Srl C.F. e P.IVA 01033670397
Privacy policy - Cookie policy - Codice Etico 231 - M.O.G. 231 - Politica della Qualità - Segnalazione di illeciti / Whistleblowing