Il corso presenta le strategie e le tecniche per impostare e gestire un servizio di customer care, basato su sistemi operativi sia di tipo tradizionale (telefono, mail) che innovativi (social, chat, chatbox), nelle diverse fasi del processo di interazione con il cliente, con l’obiettivo di fornire un servizio di qualità, personalizzato e efficiente e creare una relazione duratura.
Il corso si rivolge a persone occupate e non occupate, (esclusi i dipendenti pubblici a tempo indeterminato), residenti o domiciliati in Emilia-Romagna in data antecedente l’iscrizione alle attività.
ECO-DIGITALS SKILLS PER IL FUTURO DELL'ICT
La partecipazione al corso 2024-23309/RER/6 è gratuita in quanto il percorso è cofinanziato dal Fondo sociale europeo Programma FSE Plus 2021-2027 della Regione Emilia-Romagna.
CONTENUTI:
L'accesso al percorso prevede un COLLOQUIO ORIENTATIVO e la SOMMINISTRAZIONE DI UN TEST per la verifica delle conoscenza informatiche di base.
Output del colloquio sarà una SCHEDA DI PROFILAZIONE che consentirà di attribuire un punteggio.
Nel caso le domande superino i posti disponibili verrà redatta una graduatoria che determinerà l'ordine di entrata nelle diverse edizioni del corso attivate nei limiti del finanziamento disponibile.
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