
Un percorso pratico e innovativo per apprendere i principi dell’IA generativa, esplorare strumenti accessibili e applicazioni concrete, e avviare la digitalizzazione dei processi aziendali. Attraverso esempi pratici e un laboratorio finale, i partecipanti impareranno a creare contenuti automatizzati, utilizzare chatbot e strumenti grafici, e sviluppare progetti operativi per migliorare comunicazione e gestione.
Il progetto si rivolge a Titolari, professionisti, familiari collaboratori e lavoratori in imprese operanti nel settore dei SERVIZI ALLE PERSONE che spaziano dalla ricettività alla ristorazione, dai centri termali alle Beauty Farm, dalle discoteche ai parchi tematici, dai pubblici esercizi all’artigianato alimentare, dai piccoli negozi agli ipermercati etc. Il ruolo gestito dai partecipanti in impresa implica il possesso di competenze relative alla filiera turistica, propedeutiche all’apprendimento delle nuove tecniche.
CITTA’ ACCOGLIENTI SOSTENIBILI E CONNESSE: competenze per un sistema integrato di servizi commerciali, turistici e ristorativi
La partecipazione al corso RIF.PA 2024-23627/RER/2 è gratuita in quanto il percorso è cofinanziato dal Fondo sociale europeo Programma FSE Plus 2021-2027 della Regione Emilia-Romagna.
CONTENUTI:
Nel caso le domande superino i posti disponibili verrà redatta una graduatoria che determinerà l'ordine di entrata nelle diverse edizioni del corso attivate nei limiti del finanziamento disponibile.

© Copyright Cescot Ravenna Cesena Srl C.F. e P.IVA 01033670397
Privacy policy - Cookie policy - Codice Etico 231 - M.O.G. 231 - Politica della Qualità - Segnalazione di illeciti / Whistleblowing